Con Acido Ialuronico e Malachite
E' risaputo che nel periodo freddo o troppo caldo la pelle si secca e disidrata, proprio per questo bisogna averne maggiormente cura con prodotti mirati e specifici. Oggi vi parlerò di una chicca della BioNike, la maschera idratante detox per pelle secca e disidratata.
L' azienda milanese è nata negli anni '30, mentre il marchio BioNike è nato negli anni '60 dall'intuizione di un imprenditore farmacista che si occupò di studiare nello specifico trattamenti cosmetici che potessero supportare i trattamenti prescritti dai medici dermatologi.
Proprio negli anni '90 dopo tanta ricerca si realizzarono prodotti cosmetici “Nickel tested” adatti anche alla pelle più sensibile. Ad oggi l'azienda della Bionike è tra le prime aziende leader presenti nel canale farmacia e parafarmacia, nel trattamento della cute sensibile, allergica e iper-reattiva.
Descrizione
La maschera idratante detox Bionike è una maschera con un duplice utilizzo "sleeping mask" o "trattamento SOS", senza risciacquo.
La sua formulazione contiene acido ialuronico a diversi pesi molecolari ed estratto di malachite, per un'intensa azione idratante detossinante. La sua texture è in gel, bianco, fresca e delicata sulla pelle, senza profumazione.
Si presenta dentro un tubetto di plastica lucido, color verde acqua molto chiaro,all'interno contiene 75 ml di prodotto.
Sia nella scatola esterna che nel tubetto viene descritto a cosa serve il prodotto, come si usa, recapiti dell'azienda, inci e pao.
Questa maschera detox la potete acquistare in qualsiasi farmacia o parafarmacia a € 19,90.
Vi lascio il link diretto se volete saperne di più su i loro prodotti
▼
https://www.bionike.it/it
Come si utilizza
La maschera idratante detox per pelle secca e disidratata si può usare in due modi:
- " Sleeping mask" - va applicata sul viso 1-2 volte a settimana,ne stendete strato sottile e lasciate agire durante la notte.
- Per un effetto "SOS" - applicate uno strato abbondante di gel sul viso, lasciate in posa 10 minuti e rimuovete l'eventuale eccesso, tamponando delicatamente con un dischetto soffice struccante.
In entrambi i casi evitate il contorno occhi e labbra!!
Credit BioNike Official
Risultato
Il risultato è stato ben evidente sin dal suo primo utilizzo sopratutto come "sleeping mask", la pelle del mio viso era particolarmente più pulita, idratata e luminosa. Non ho riscontrato ne rossori ne pizzicori. Essendo allergica al nichel questa maschera è perfetta per la mia pelle. La consiglio assolutamente a tutte quelle persone che hanno la pelle sensibile, allergica e reattiva per idratare la pelle secca e disidratata.
Inci ▼
Aqua (water), glycerin, caprylyl methicone, dimethicone, butylene glycol, steareth-21, ethylhexyl palmitate, caprylyl glycol, xylitol, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, arginine, pentylene glycol, polymethylsilsesquioxane, sclerotium gum, sodium hyaluronate, HDI/trimethylol hexyllactone crosspolymer, hyaluronic acid, hydrolyzed hyaluronic acid, malachite extract, acacia senegal gum, serine, alteromonas ferment filtrate, camellia sinensis leaf extract, caprylhydroxamic acid, algin, trihydroxystearin, glucomannan, trisodium ethylenediamine disuccinate.
LE GARANZIE BIONIKE:
Nichel tested
Senza conservanti
Senza profumo
Senza glutine
Rigorosa selezione di tutti i componenti
Formule ad alta gradevolezza e tollerabilità con principi attivi sempre all’avanguardia
Prodotti testati in vitro su un modello che ripropone caratteristiche e reazioni della pelle umana
Prodotti testati clinicamente sotto controllo medico
Ricerca scientifica, innovazione ed elevati standard di qualità
Impegno nella responsabilità sociale
I Consigli di
SereSweetLove ♥
- Adatto se siete allergiche al nichel.
- Se soffrite di allergie, pelle sensibile, allergica e reattiva la linea Bionike fa per voi.
- Se soffrite di pelle secca e disidratata è perfetta, come qualsiasi prodotto della loro linea.
- Stendete la maschera viso delicatamente con movimenti circolari e lasciare agire il tempo indicato per avere un risultato effettivo e duraturo.
- Usate la maschera solo per uso esterno.
- Vi consiglio di usarla solo una volta a settimana per non stressare troppo la pelle.
- Usate la maschera come "sos" se siete in neccessità e vi serve un effetto immediato, se no lasciate agire durante la notte.
- Non stendere vicino al contorno occhi.
- Non stendere vicino al contorno labbra.
Come avrete capito una maschera viso detox adatta per le pelli più sensibili, perfetta per questo periodo freddo.
Conoscete la linea prodotti Bionike? Avete mai provato uno dei loro prodotti? Conoscete questa maschera viso idratante dal duplice uso?
Fatemi sapere le vostre esperienze sono molto curiosa:)
A presto,
SereSweetLove♥
Voto (max 5 ♥)
Efficacia-risultato
♥♥♥♥♥
Consistenza - Texture
♥♥♥♥♥
Facilità di applicazione
♥♥♥♥♥
Durata dell'efficacia nel tempo
♥♥♥♥♥
Confezione-presentazione
♥♥♥♥♥
Prezzo
♥♥♥♥♡