Con burro di Karitè
Monouso
Prendersi cura dei piedi è fondamentale per averli sani e morbidi, spesso il caldo e il sudore li rende secchi e disidratati. Come sapete ormai dai miei diversi articoli amo le maschere in generale e sono sempre alla ricerca di novità che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo.
Oggi voglio consigliarvi una maschera piedi e unghie levigante della linea economica Shaka (innovative Beauty), davvero favolosa.
Descrizione
La maschera piedi ed unghie levigante è una maschera a calzino davvero innovativa per i piedi, potremmo definirla come una vera e propria coccola da fare comodamente a casa propria.
I suoi ingredienti principali sono:
- Burro di Karitè- addolcisce la pelle, rende i piedi morbidi e vellutati.
- Mix di erbe aromatiche-rendono i piedi belli freschi e profumati.
La confezione monouso si presenta in un comodo formato full size da 16 ml sufficiente per un' applicazione.
La bustina è facile da portare ovunque anche in vacanza, si può aprire da uno dei due lati semplicemente seguendo i due taglietti laterali.
Il packaging della bustina è verde acqua con dettagli celesti e rossi. Nella confezione viene spiegato sia davanti che sul retro in diverse lingue a cosa serve, il modo di utilizzarla, risultato, ingredienti, dove è stata realizzata.
I calzini a maschera per i piedi hanno una texture soffice, molto leggera e fresca con una profumazione molto delicata e piacevole, grazie ai suoi ingredienti principali il burrò di Karitè e diverse piante aromatiche che regalano una profumazione delicata e allo stesso tempo piacevole.
La maschera piedi Shaka è reperibile presso i beauty corner Shaka dei negozi OVS o direttamente in diversi siti on line, al costo di € 3,99.
Potete trovare sia all' Ovs e nei negozi on line anche la linea per il viso e quella per le mani.
Come si utilizza
La maschera a calzino per piedi e unghie monouso della Shaka è facilissima da utilizzare. Per prima cosa dovete lavare i vostri piedi e asciugarli delicatamente con cura, dopodiché aprite la confezione e dopo aver disgiunto i calzini, indossateli e lasciateli in posa una ventina di minuti abbondanti.
Dopo aver levato i calzini, massaggiate i piedi per garantire l'assorbimento completo di tutta la sua crema.
Risultato
Il risultato per quanto mi riguarda è stato positivo. Ho notato in primis che questi calzini a maschera sono adatti a qualsiasi formato di piede in quanto belli capienti e inoltre hanno un cerottino che permette di stringere il calzino sulla caviglia e mantenere stabilità.
Sin da subito ho notato la sua fresca e delicata profumazione.
Una volta levati i calzini e massaggiato la crema per qualche minuto ho sentito una sensazione di freschezza piacevole e rilassante e allo stesso tempo di benessere su entrambi i piedi.
La mia pelle era visibilmente e anche al tatto più morbida e levigata, profumata e le unghie più lucide e protette.
Dopo averla provata per la prima volta questa maschera calzino della Shaka sono rimasta molto soddisfatta e credo di provare presto anche tutte le altre della linea, in quanto mi hanno molto incuriosito.
Vantaggi
Questa maschera calzino della Shaka ha diversi vantaggi:
- Buon rapporto qualità/prezzo.
- Semplice e intuitiva da utilizzare.
- Pratica e manggevole.
Inci ▼
Dermatologicamente testato.
I Consigli di SereSweetLove ♥
- Se amate le maschere in generale dovete assolutamente provare questa novità per coccolare i vostri piedi e unghie.
- Indicata se avete piedi provati e poco nutriti.
- Ricordate di aprire la confezione solo se effettivamente le usate al momento, per non intaccare la loro efficacia ed effetto.
- Vi consiglio di lavare e asciugare accuratamente i vostri piedi affinché una volta che usate i calzini monouso, possano agire al meglio su i piedi e unghie.
- Vi consiglio qualora i calzini vi risultino troppo larghi per i vostre piedi, come nel mio caso, di utilizzare i cerottini che vi sono sull'estremità dei calzini che andranno a stringere la caviglia.
- Una volta che finisce il tempo di posa del prodotto ricordate di massaggiare la crema rilasciata dai calzini con piccoli movimenti circolari su entrambi i piedi, cuticole e unghie affinché tutto venga assorbito bene.
- Prodotto Unisex.
- Ricordate di non applicare la maschera piedi levigante se avete la pelle irritata o in pre4senza di altre irritazioni varie.
- Vi consiglio di levare immediatamente il prodotto se vi rendete conto che sin dal suo primo utilizzo, pizzica, brucia o non permetto un sereno e rilassante utilizzo.
Una bella novità da utilizzare per coccolare i vostri piedi provati o semplicemente bisognosi di qualche attenzione in più. La sua comodità è che si può fare direttamente a casa, inoltre potrete fare ciò che volete senza vincoli durante la posa, senza aver paura che si comprometta il suo risultato.
Tutte le loro maschere sono "Made in Korea" è come ben saprete, sopratutto mi rivolgo agli amanti delle maschere per lo skincare quotidiano, questo è un punto sicuramente a suo favore, in quanto da sempre hanno il primato per i prodotti di bellezza.
Avete mai utilizzato maschere specifiche per i piedi e le unghie? Conoscete la gamma di maschere proposte da Shaka?
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete altri prodotti simili da consigliare.
A presto,
SereSweetLove♥
Voto (max 5 ♥)
Efficacia-risultato
♥♥♥♥♥
Consistenza - Texture
♥♥♥♥♥
Facilità di applicazione
♥♥♥♥♥
Durata dell'efficacia nel tempo
♥♥♥♥♥
Confezione-presentazione
♥♥♥♥♥
Prezzo
♥♥♥♥♥
Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.